RetroMi su Amazon funziona? Recensioni, Opinioni, Prezzo e Caratteristiche

Quante volte ripensando a quando si era bambini capita di tornare indietro nel tempo e desiderare quelle bellissime console con le quali is giocava tutte le volte che era possibile. I nostalgici del Gameboy e degli altri videogiochi portatili adesso hanno la possibilità di rivivere quei magnifici momenti grazie a RetroMi, una console con ben 168 giochi, solida e resistente che permette a chi lo desidera di tornare indietro nel tempo e giocare con gli spettacolari giochi di un tempo.

La console in questione è una delle più dibattute sul web sia perché è estremamente conveniente ma anche perché in un piccolo accessorio compatto e resistente è possibile trovare tantissimi giochi, riuscire a provarli tutti è davvero difficile.

La console è perfetta per chi viaggia molto si avrà infatti la possibilità di divertirsi mentre si aspetta il treno, l’autobus o quant’altro, perfetta anche quando si hanno delle ore di buco e non si sa mai cosa fare e infine per regalarsi qualche minuti di relax dopo una faticosa giornata di lavoro.

Ecco quali sono le caratteristiche di questo accessorio, le sue potenzialità, i giochi presenti e come è possibile acquistarlo per avere la console RetroMi. Inoltre, guarderemo anche le revisioni lasciate dai clienti che hanno già provato RetroMi per vedere come funziona.

RetroMi
RetroMi

Cos’è RetroMi

RetroMi è una pratica console per giochi che attira grandi e piccini grazie alle sue dimensioni compatte e ai 168 giochi presenti al suo interno.

Per potersi godere questa console non serve avere un telecomando o altri accessori, ma funziona nella massima autonomia.

In apparenza sembra un piccolo smartphone dotato di tutto il necessario per poter giocare, lo schermo è grande abbastanza e perfetto per vedere le scenette al suo interno, i tasti sono sensibili e con una sola mano si può giocare senza troppe difficoltà mentre, per quanto riguarda la batteria quest’ultima regala una buona autonomia di gioco.

La possibilità di non perdere nessun gioco, ma godersi i grandi classici del passato ad oggi introvabili è il punto forte di questa console che si presenta come una delle migliori tra quelle presenti in commercio.

Un solo accessorio che riesce a non stancare mai è davvero un’innovazione che deve essere pubblicizzata, anche il fatto che i prodotto presenti comunque tantissimi vantaggi dal punto di vista strutturale riesce a fare la differenza al momento della scelta. Vediamo meglio le caratteristiche principali.

RETROMI E’ FUORI PRODUZIONE MA DI SEGUITO E’ POSSIBILE TROVARE OFFERTE SIMILI E MOLTO VANTAGGIOSE:

Bestseller No. 1
Anbernic Console di Giochi Portatile , Console di Giochi Retro Mini Game Console 2.0 Pollice 1219 Classic Giochi , Videogioco Portatile per Genitori dei Bambini Amici - Transparent Nero
  • Retro Game Console integrata in 1219 giochi, (169 giochi integrati nella console di gioco, 1050 giochi sulla scheda SD)
  • Supporta musica MP3 / video / TF card / Immagine / Ebook / auricolare, supporta 25 tipi di lingue;
  • Schermo ad alta definizione da 2 pollici (240 × 160), supporto batteria 1020mAh 6 ore di gioco, Retro Mini fornisce uno slot per scheda SD, supporta la più alta scheda TF da 32G.
Bestseller No. 2
ETPARK Console di Gioco Portatile, Console retrò FC, Console di Gioco Retro LCD Classico da 2,8 Pollici, 400 Giochi Retro FC Game Player Console per Videogiochi con Carica USB per Bambini Adulti
  • 【400 giochi super classici per il tuo divertimento】Ritorna al divertimento e all'eccitazione dei giochi. Tutti i giochi retrò incorporati nei giochi 400 FC, il gioco può essere giocato senza ripetizioni. E questo recupererà la tua memoria d'infanzia. Contiene la maggior parte dei tuoi giochi arcade classici dell'infanzia preferiti come: Super Mario, Contra e altri classici giochi FC. Nota: questa console di gioco non ha la funzione di memoria.
  • 【Divertiti con i giochi divertenti sempre e ovunque】 Pratico formato portatile e leggero, è perfetto per giocare in viaggio o in viaggio. Può anche giocare sul grande schermo TV e supporta due lettori dopo averlo collegato alla TV con il cavo AV incluso. Il corpo tascabile lo rende più comodo da eseguire. Puoi goderti il divertimento ovunque tu vada per farti rilassare.
  • 【Intrattieni i tuoi bambini e tienili occupati】La giusta quantità di giochi interessanti e stimolanti può offrire ai bambini un buon relax nel tempo libero. Un partner perfetto per tenere occupati i tuoi bambini e divertirti giocando. Puoi anche divertirti con i tuoi innamorati e sarebbe molto divertente per tutta la famiglia.
Bestseller No. 3
Anbernic Console di Giochi Portatile , Console di Giochi Retro Game Console 3.0 Pollice 168 Classic Giochi ,TV Output Videogioco Portatile per Genitori dei Bambini Amici - Nero
  • Game Console con168 giochi classici incorporati. Ti riporterà alla tua infanzia
  • Console giochi per tv :Dispositivo multipiattaforma digitale, può riprodurre in TV, batterie incluse
  • Vieni con una batteria al litio ricaricabile e un cavo USB, 6 ore di gioco continuo
Bestseller No. 5
Bylydeco-deco Cappelli E Cappellini da Donna Cappello Ottagonale Lavorato A Maglia Donna Autunno E Inverno Cappello Berretto Caldo Spesso retrò-Min
  • Materiale: sintetico
  • Il cappello è perfetto per le attività all'aperto, tra cui lo sci e il pattinaggio, ma anche per le attività di corsa, gli sport all'aria aperta e altro ancora.
  • I cappelli da donna sembrano semplici, eleganti ed eleganti, giovani ma unici, caldi, morbidi, comodi e convenienti
Bestseller No. 6
Kiztoys Console di Gioco Portatile Videogiochi Portatili con 400 Giochi Classici Schermo a Colori da 3 Pollici per 2 Giocatori Supporto TV Console per Giochi Portatili 3 Ore+ per Bambini Adulti
  • 【400 GIOCHI CLASSICI FC】 Kiztoys Le console di gioco portatili hanno 400 giochi FC classici e nostalgici, tra cui Contra, Salamander, super mario, asino kong e così via. Questi giochi interessanti e stimolanti non solo possono portare divertimento ai tuoi bambini, ma possono anche coltivare la loro capacità di coordinazione occhio-mano.
  • 【SURPPORT PER DUE GIOCATORI】 Un gamepad progettato per due giocatori. Con un'uscita AV, Kiztoys videogiochi portatili può essere collegato alla TV, così puoi goderti facilmente i giochi vivaci ed eccitanti sul grande schermo.
  • 【SCHERMO A COLORI E HD】 Lo schermo a colori da 3 pollici e lo schermo chiaro sono perfetti per vedere la scena di gioco ad alta definizione e godersi il gioco.
Bestseller No. 7
QINGSHE QS-3 Console retrò FC, Console di Gioco Retro LCD Classico da 3,0 Pollici, 400 Giochi Classici Incorporati, Console per Videogiochi Ricaricabile, Miglior Regalo di Compleanno- Nero
  • 【Brand-New Upgraded Version】: The QS-3 is a new release product of children’s plug and play handheld game console.It has been added more interesting games and support the two-player mode,so that it can bring more outstanding gaming experience to game lovers .And the classic retro FC style appearance look is popular with children. Your kids will definitely like it.
  • 【400 Super Classic Games】: As a high-quality gaming device that combines a handheld game console and a TV video game console, built-in 400 classic retro games. All the NES/FC/C3 retro games built-in are coming from the 80s 90s will recover your childrenhood memory.
  • 【Outstanding Game Experience】: The ergonomic body design guarantees a comfortable grip and the ultra-sensitive anti-slip button allows you to control precisely. makes you immersed in the classic and exciting game world and enjoy an excellent experience.

Come funziona RetroMi

Il funzionamento di RetroMi è semplicissimo, non serve avere alcuna conoscenza per poter giocare, è tutto molto semplice e intuitivo a partire dalla struttura. Si tratta di un dispositivo elettronico di grandezza simile ad un rettangolo con uno schermo che copre metà dell’ampiezza e un la parte sottostante che presenta gran parte dei comandi.

Il gioco arriva a casa subito pronto all’uso basta caricare la batteria e iniziare. Si preme l’apposito tasto di accensione e si sceglie con i tasti presenti il gioco che più incuriosisce o quel classico del passato in cui eravamo dei campioni. Rivivere quelle emozioni fa venire la pelle d’oca, non sarà difficile tornare ad avere la manualità di un tempo, basta provare un paio di volte per prenderci la mano.

I bambini saranno sicuramente attirati da questa tipologia di giochi particolare che non hanno mai vista. Molto emozionante e avvincente, può essere un’ottima idea regalo per presente a passato.

RetroMi può essere anche connessa alla televisione e dunque funge da console che permette a tutti di giocare con uno schermo molto più grande, la console viene utilizzata come telecomando e si ha lo schermo della tv per godersi uno dei tanti giochi presenti in memoria.

Questa facoltà è stata aggiunta di recente perché non tutti erano entusiasti dello schermo piccolo e volevano giocare con la tv quando era possibile perché si trovavano a casa. Il risultato di questa miglioria è piaciuto davvero a tutti, amanti dei videogiochi o meno in quanto ha ampliato il pubblico di utenti della console.

Come è fatto

La console RetroMi è un vero e proprio giocattolino con cui divertirsi, il design somiglia molto a quelli di un tempo anche se sono imprescindibili alcune migliorie portate dall’innovazione tecnologica. Il modello è estremamente versatile e bello esteticamente con dettagli che lo rendono molto particolare e carino anche da portare in borsa.

Le funzionalità del gioco sono moltissime già il numero elevato dei giochi è sufficiente per acquistarlo se si è alla ricerca di qualcosa con cui passarsi il tempo. RetroMi sfrutta tutte le tecnologie più alla moda e di ultima generazione per offrire il massimo delle prestazioni a chi è alla ricerca del miglior accessorio per godersi un’esperienza di gioco speciale.

Le ultime tecnologie hanno consentito di realizzare questo piccolo gioiellino così che si possa tornare al passato sfruttando però la tecnologia moderna per garantire il massimo. Le funzionalità sono davvero uniche impossibile da trovare all’interno di console moderne che purtroppo richiedono più sistemi per ampliare l’offerta.

A cosa serve

La console RetroMi è un piccolo gioiello della tecnologia che ti permette di tornare al passato e giocare coi grandi classici che hanno accompagnato tanti adulti durante la loro infanzia. Tra i giochi più belli c’è Super Mario, uno degli indimenticabili a cui tutti, almeno una volta nella vita, hanno giocato.

Il gioco richiama gran parte degli accessori presenti dal passato, ci sono gli stessi tasti e le stesse funzioni, e i giochi di un tempo rimodernati in chiave molto più attuale e dunque in modo da attirare anche i giovani di oggi che non hanno mai conosciuto questi particolari.

Il gioco ha un design classico ed una dimensione molto ridotta proprio per consentire a chi deve giocare di potersi portare l’accessorio ovunque senza alcuna difficoltà. Il gioco è davvero piccoli, comodo e semplice da utilizzare con i tasti che permettono la regolazione del volume. Passare delle ore di relax e tranquillità con questo interessantissimo gioco sarà ottimo.

Caratteristiche

Tra le caratteristiche principali dell’accessorio, ci sono innanzitutto il design che praticamente richiama in ogni dettaglio i vecchi modelli di console del passato, RetroMi ha una marcia in più integra infatti tutta la modernità della tecnologia moderna, se i tasti riprendono infatti le funzionalità di un tempo ci sono anche delle migliorie come la slot per inserire la scheda usb e tanto altro, basti pensare che la batteria si carica con un cavetto usb e dura per varie ore giocando in continuazione.

Ai lati della consolle ci sono i tasti per regolare l’intensità del volume mentre dalla parte interna ci sono i tasti di posizionamento indispensabili per muoversi a destra e sinistra e anche i bottoncini per sparare, saltare e fare tutto ciò che serve per giocare ai vari demo presenti all’interno di RetroMi.

La possibilità di inserire una scheda di memoria è un’aggiunta moderna che regala delle soddisfazioni uniche e in generale permette di avere il meglio da questo accessorio di tutto rispetto. Le caratteristiche della console la rendono unica, un piccolo gioco interessantissimo da avere in tasca.

A chi è adatto?

Riuscire a selezionare una tipologia di pubblico a cui il gioco è adatto non è semplice anche perché, tutti, ma davvero tutti, possono avere la possibilità di godersi al meglio il video gioco. Grandi e piccini sono i destinatari della console RetroMi, gli amanti del passato possono tornare a divertirsi con questo accessorio che ricorda i loro vecchi giochi, tornando a guidare le automobiline di un tempo o ancora giocare ai vari giochi presenti, con 168 giochi diversi stancarsi o annoiarsi è davvero impossibile. Stesso discorso può essere fatto per i piccoli che attirati da una piccola scatolina magica, così diversa dai loro giochi moderni può incuriosirli molto, e spingerli a provare questa nuova console. Il fatto che il numero dei giochi sia altissimo spinge in tanti ad amare questo nuovo giochino.

Come si usa

Il videogioco RetroMi è molto apprezzato perché si usa in maniera semplicissima e quindi nessuno ha difficoltà nè all’inizio nè durante l’azione all’interno dei vari giochi. Si può dire semplicemente che funziona come una classica console, il numero di tasti ridotti e l’uso univoco quale videogioco semplifica ancor di più l’uso di RetroMi. In poche parole, già appena arriva a casa il gioco è pronto all’uso non bisogna fare praticamente nulla, basta accenderlo dal’apposito tasto e iniziare tranquillamente a giocare. Il gioco ha i tasti base che servono per destreggiarsi all’interno delle varie avventure, basta solo un po’ di pratica per avere la manualità necessaria per godersi al meglio ciò che il gioco offre. I piccoli, con la velocità che hanno nell’apprendimento, non ci impiegheranno nemmeno 10 minuti a far funzionare il gioco, stesso discorso per gli adulti che immediatamente sapranno come sfruttarlo al meglio per tornare bambini un paio di volte al giorno o quando possibile. Una volta caricato il gioco funziona per molto tempo, non serve caricarlo continuamente nè cambiare le batterie, si carica come uno smartphone e ha una durata ottimale. Lo schermo poi è molto grande e giocare è un piacere, grazie alle immagini vivide e molto belle.

Prezzo e dove acquistare

RetroMi è una console da gioco multifunzione che può anche essere connessa alla tv per divertirsi in compagnia. Il prezzo dell’accessorio è molto contenuto, basti pensare che i videogiochi moderni hanno un costo tre volte superiore. Il prezzo attualmente è scontato di oltre il 50% e ti permetti di avere in mano RetroMi al prezzo di 59 euro. Se deciderai di condividere l’acquisto con amici parenti, potresti avere la possibilità di giocare con RetroMi e acquistarlo ad un prezzo ridotto in base al numero di console acquistate.

Con più di due il prezzo infatti è scontato di un ulteriore 30% che aumenta comprandone ancora di più. Un’occasione davvero imperdibile che consente di avere numerosi dettagli e giochi per divertirsi. Per acquistare RetroMi si consiglia di rivolgersi al sito ufficiale del produttore, in caso contrario si potrebbe correre il rischio di acquistare un prodotto imitazione che non risponde per nulla alle caratteristiche indicate nella descrizione.

Per quanto riguarda la modalità d’acquisto è davvero semplice, basta infatti compilare il form dall’apposito punto dedicato inserendo i dati personali e l’indirizzo di spedizione dove si desidera appunto ricevere il prodotto in questione.

Il sito ufficiale è davvero molto serio e quindi non c’è alcuna possibilità di incorrere in truffe anche perché il prodotto è coperto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati in più si può avere la possibilità di pagare in contrassegno ed essere quindi certi della ricezione dell’accessorio.

RetroMi è un acquisto importante da fare perché con un piccolo prezzo si riesce ad ottenere un prodotto veramente di qualità che si distingue dai molti altri presenti in commercio per le caratteristiche che lo rendono unico e speciale. Impossibile non innamorarsi immediatamente di un accessorio così bello e funzionale da poter sfruttare in ogni momento.

Si trova su Amazon

Essendo al momento Retromi fuori produzione, ecco di seguito le migliori offerte su Amazon:

Bestseller No. 1
Anbernic Console di Giochi Portatile , Console di Giochi Retro Mini Game Console 2.0 Pollice 1219 Classic Giochi , Videogioco Portatile per Genitori dei Bambini Amici - Transparent Nero
  • Retro Game Console integrata in 1219 giochi, (169 giochi integrati nella console di gioco, 1050 giochi sulla scheda SD)
  • Supporta musica MP3 / video / TF card / Immagine / Ebook / auricolare, supporta 25 tipi di lingue;
  • Schermo ad alta definizione da 2 pollici (240 × 160), supporto batteria 1020mAh 6 ore di gioco, Retro Mini fornisce uno slot per scheda SD, supporta la più alta scheda TF da 32G.
Bestseller No. 2
ETPARK Console di Gioco Portatile, Console retrò FC, Console di Gioco Retro LCD Classico da 2,8 Pollici, 400 Giochi Retro FC Game Player Console per Videogiochi con Carica USB per Bambini Adulti
  • 【400 giochi super classici per il tuo divertimento】Ritorna al divertimento e all'eccitazione dei giochi. Tutti i giochi retrò incorporati nei giochi 400 FC, il gioco può essere giocato senza ripetizioni. E questo recupererà la tua memoria d'infanzia. Contiene la maggior parte dei tuoi giochi arcade classici dell'infanzia preferiti come: Super Mario, Contra e altri classici giochi FC. Nota: questa console di gioco non ha la funzione di memoria.
  • 【Divertiti con i giochi divertenti sempre e ovunque】 Pratico formato portatile e leggero, è perfetto per giocare in viaggio o in viaggio. Può anche giocare sul grande schermo TV e supporta due lettori dopo averlo collegato alla TV con il cavo AV incluso. Il corpo tascabile lo rende più comodo da eseguire. Puoi goderti il divertimento ovunque tu vada per farti rilassare.
  • 【Intrattieni i tuoi bambini e tienili occupati】La giusta quantità di giochi interessanti e stimolanti può offrire ai bambini un buon relax nel tempo libero. Un partner perfetto per tenere occupati i tuoi bambini e divertirti giocando. Puoi anche divertirti con i tuoi innamorati e sarebbe molto divertente per tutta la famiglia.
Bestseller No. 3
Anbernic Console di Giochi Portatile , Console di Giochi Retro Game Console 3.0 Pollice 168 Classic Giochi ,TV Output Videogioco Portatile per Genitori dei Bambini Amici - Nero
  • Game Console con168 giochi classici incorporati. Ti riporterà alla tua infanzia
  • Console giochi per tv :Dispositivo multipiattaforma digitale, può riprodurre in TV, batterie incluse
  • Vieni con una batteria al litio ricaricabile e un cavo USB, 6 ore di gioco continuo
Bestseller No. 5
Bylydeco-deco Cappelli E Cappellini da Donna Cappello Ottagonale Lavorato A Maglia Donna Autunno E Inverno Cappello Berretto Caldo Spesso retrò-Min
  • Materiale: sintetico
  • Il cappello è perfetto per le attività all'aperto, tra cui lo sci e il pattinaggio, ma anche per le attività di corsa, gli sport all'aria aperta e altro ancora.
  • I cappelli da donna sembrano semplici, eleganti ed eleganti, giovani ma unici, caldi, morbidi, comodi e convenienti
Bestseller No. 6
Kiztoys Console di Gioco Portatile Videogiochi Portatili con 400 Giochi Classici Schermo a Colori da 3 Pollici per 2 Giocatori Supporto TV Console per Giochi Portatili 3 Ore+ per Bambini Adulti
  • 【400 GIOCHI CLASSICI FC】 Kiztoys Le console di gioco portatili hanno 400 giochi FC classici e nostalgici, tra cui Contra, Salamander, super mario, asino kong e così via. Questi giochi interessanti e stimolanti non solo possono portare divertimento ai tuoi bambini, ma possono anche coltivare la loro capacità di coordinazione occhio-mano.
  • 【SURPPORT PER DUE GIOCATORI】 Un gamepad progettato per due giocatori. Con un'uscita AV, Kiztoys videogiochi portatili può essere collegato alla TV, così puoi goderti facilmente i giochi vivaci ed eccitanti sul grande schermo.
  • 【SCHERMO A COLORI E HD】 Lo schermo a colori da 3 pollici e lo schermo chiaro sono perfetti per vedere la scena di gioco ad alta definizione e godersi il gioco.
Bestseller No. 7
QINGSHE QS-3 Console retrò FC, Console di Gioco Retro LCD Classico da 3,0 Pollici, 400 Giochi Classici Incorporati, Console per Videogiochi Ricaricabile, Miglior Regalo di Compleanno- Nero
  • 【Brand-New Upgraded Version】: The QS-3 is a new release product of children’s plug and play handheld game console.It has been added more interesting games and support the two-player mode,so that it can bring more outstanding gaming experience to game lovers .And the classic retro FC style appearance look is popular with children. Your kids will definitely like it.
  • 【400 Super Classic Games】: As a high-quality gaming device that combines a handheld game console and a TV video game console, built-in 400 classic retro games. All the NES/FC/C3 retro games built-in are coming from the 80s 90s will recover your childrenhood memory.
  • 【Outstanding Game Experience】: The ergonomic body design guarantees a comfortable grip and the ultra-sensitive anti-slip button allows you to control precisely. makes you immersed in the classic and exciting game world and enjoy an excellent experience.

Funziona bene?

Per tutti coloro che si chiedono se RetroMi funziona bene, la risposta non può che essere positiva e può essere visto in prima persona attraverso la lettura delle recensioni rilasciate da chi ha già utilizzato il prodotto per vari scopi e l’ha acquistato dalla pagina ufficiale. Sulla pagina d’acquisto infatti è possibile scrivere le proprie opinione recensioni sul prodotto rilasciando l’esperienza che si è avuta utilizzando RetroMi, da quello che si può leggere la console mantiene le promesse date, anche perché come conferma l’azienda, prima di essere immesso sul mercato RetroMi è stato testato per vari mesi per assicurare ai clienti solo il meglio che si può ottenere. Non c’è dubbio quindi che il prodotto è stato testato più volte sia in relazione alle performance che in relazione alla qualità per avere solo un accessorio di qualità e non un prodotto che non funzioni bene. Tutti coloro che vogliono testare RetroMi dovrebbero quindi preferire acquistarlo online dalla pagina ufficiale se non vogliono commettere degli errori.

E’ una truffa?

Quando si acquista online le possibilità di incorrere in una truffa sono elevate e sono infatti tantissimi coloro che rinunciano a questa opportunità proprio perché hanno paura di acquistare un prodotto che non funziona bene. L’unico consiglio che è possibile dare è quello di acquistare dalla pagina ufficiale del prodotto, RetroMi infatti verrà consegnato all’indirizzo indicato nei tempi stabiliti senza ritardo e si potrà scegliere di pagare al momento della ricezione e dunque quando realmente si ha il prodotto in mano. Basta leggere le recensioni per capire che l’acquisto di RetroMi e dunque della bellissima console, non è una truffa anche se è bene sottolineare che è sempre preferibile acquistare il prodotto dalla pagina ufficiale e mai da altri shop perché in questo caso non c’è alcuna garanzia di comprare un prodotto originale e funzionante ma si può anche incorrere in una brutta truffa e ricevere qualcosa che non risponde assolutamente alla realtà del prodotto. Solo la pagina ufficiala garantisce la veridicità di RetroMi e la sua funzionalità in caso contrario, non si potrà imputare a quest’ultima l’acquisto di un prodotto che non funziona.

Opinioni

Attraverso le opinioni e recensioni dei clienti si ha l’opportunità di ricevere informazioni in più in relazione al funzionamento dell’accessorio, in tanti infatti non si lanciano nell’acquisto per paura di poter trovare un prodotto che non risponde alle proprie esigenze o nella maggior parte dei casi si dimostra completamente diverso dalla realtà. Le opinioni sono lasciate da chi ha acquistato il prodotto e l’ha usato per un po’ di tempo prima di procedere a recensire il prodotto. Ecco perché sono davvero molto utili per chiarire il funzionamento della console e anche qualche piccolo trucchetto per poterlo sfruttare al massimo. Le opinioni si trovano in fondo alla pagina ufficiale, l’azienda infatti consente a chiunque di poter scrivere la propria esperienza e condividerla con gli altri per favorire uno scambio di informazioni proficuo per tutti. Solo in questo modo molti clienti, si son convinti sulla bontà del prodotto e hanno quindi concluso l’acquisto tranquillamente.

Opinioni negative

Ovviamente come per qualsiasi altro prodotto anche RetroMi ha delle recensioni negative si tratta per lo più di opinioni rilasciate da chi non ha avuto l’opportunità di provare il prodotto originale perché purtroppo è incappato in mere imitazioni che non sono garantite dall’azienda oppure di recensioni lasciate da coloro che non hanno molto tempo da dedicare ai giochi di RetroMi e dunque non hanno potuto sfruttare appieno l’accessorio per divertirsi. Anche le opinioni negative come quelle positive sono utili a chi si appresta ad acquistare il prodotto perché possono chiarire molte informazioni relative alla costruzione dello stesso permettono di portare a termine una recensione completa che non tralascia nulla di un prodotto ma lo descrive prendendo spunto da tutto ciò che è presente sul web. Per completezza, è indispensabile parlare anche delle recensioni negative e delle perplessità di chi ha acquistato RetroMi ma non è riuscito a comprendere come funziona e come potersi divertire con quest’ultimo sfruttando tutti i 168 giochi. Alcuni ad esempio lamentano l’impossibilità di collegare RetroMi alle versioni più recenti delle tv moderne.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Ecco alcune delle opinioni che sono state rilasciate su RetroMi nei vari forum online da chi ha provato il prodotto.

Francesca
Ho acquistato RetroMi perchè mi mancava tanto poter giocare con quegli accessori che hanno caratterizzato la mia infanzia. Non appena l’ho preso in mano mi è sembrato di tornare indietro nel tempo a quando giocavo con la mia vecchia console. I giochi e i tasti di un tempo son praticamente identici, è impossibile non innamorarsi di questo prodotto.

Luca
Ho comprato RetroMi per mio figlio, ero stanco di vederlo giocare sempre allo stesso gioco, grazie a RetroMi può cambiare gioco quando lo desidera grazie ad una lista con ben 168 titoli non si annoia mai. Il problema adesso è convincerlo a staccarsi dalla console, la porta praticamente ovunque grazie alle dimensioni compatte.

Flavia
Incuriosita dalle tantissime recensioni ho deciso di provare anche io RetroMi. Che dire, si tratta di un vero e proprio ritorno al passato, ho adorato il modo in cui i tasti e in generale il design della console mi abbiano riportato a quando ero bambina e giocavo con Super Mario, mi sembra di tornare indietro nel tempo. Consigliata se si ha tanto tempo libero e si desidera un po’ di relax con un gioco di qualità.

Lucia
Comprare RetroMi è stata la cosa più giusta che potessi fare, adesso tutte le volte che aspetto l’autobus mi diverto giocando a Donkey Kong e non sto più ad annodarmi. La possibilità di scegliere 168 giochi è molto interessante perché non sai mai quanto puoi divertiti con l’uno o l’altro. La console è molto piccola e quindi posso portarla in borsa senza alcuna difficoltà.

Cosa dicono nei forum?

Anche sui forum è possibile leggere tante recensioni su RetroMi, i clienti amano confrontarsi con gli altri che posseggono il prodotto così da riuscire a individuare ad esempio dei piccoli trucchetti per il gioco o anche semplicemente un gioco che non si è mai provato ed invece è molto bello. I forum servono proprio a questo, perciò prima di ogni acquisto può essere molto importante visitarne un po’ per avere maggiore chiarezza sulla qualità di un prodotto e sul suo funzionamento. In molti si chiedono se RetroMi funzioni alla perfezione e sul forum lo confermano, RetroMi è un occasione imperdibile per godersi al meglio i brevi attimi di relax tornando bambini. I clienti confermano la qualità dell’accessorio costruito in modo da garantire che il prodotto duri nel tempo e sia davvero qualitativo e funzionale.

Quali sono i commenti?

I commenti su RetroMi sono tutti molto positivi se si da un’occhiata a chi ha rilasciato le opinioni, si può notare che si tratta in gran parte di genitori che hanno acquistato la console ai loro figli per tenerli occupati in maniera costruttiva e funzionale. A spingere molti all’acquisto è anche la possibilità di avere tantissimi giochi in un prodotto piccolo e portatile che però al tempo stesso può essere attaccato alla tv e sfruttato al meglio per avere a portata di mano tutto ciò che serve. RetroMi funziona molto bene. Tra gli altri clienti ci sono anche anziani e questo non stupisce, perché anche loro con un po di manualità possono apprezzare le gioie che il prodotto garantisce a tutti. RetroMi è pratico e funzionale e infine molto economico, proprio questa caratteristica ha spinto molti a comprarlo rispetto invece alle console che hanno un prezzo triplo.