Friggi senza olio!

 Cucina in modo sano e con ridotto apporto calorico

   Cibi croccanti fuori e morbidi dentro

Tante maniere diverse per cucinare gli alimenti

La frittura, uno dei metodi di cottura più gratificanti per il palato, ma decisamente dannoso per la salute. L’uso di olio nelle preparazioni alimentari ne aumenta considerevolmente l’apporto calorico, come fare dunque per conciliare gusto e salute?

Con Oil Free Fryer potrai non solo friggere, ma anche arrostire, grigliare, cuocere e tostare!

Esistono diverse alternative alla frittura con olio, altrettanto buone e gustose, ma decisamente più salutari. Uno tra queste è Oil Free Fryer, la friggitrice senza olio che utilizza un veicolo diverso per trasmettere il calore… l’aria!

 

Oil Free Fryer, la friggitrice ad aria calda con capacità cestello

Il suo funzionamento non è poi così distante da quello di un forno o di un fornetto da cucina. La friggitrice senza olio è dotata di semplici resistenze elettriche interne le quali, riscaldandosi, portano i cibi a temperatura.

 

Ma com’è possibile friggere in assenza di olio? Normale che ci si chieda come questo possa avvenire. Un minimo quantitativo in effetti c’è, ma a differenza delle altre friggitrici, con Oil Free Fryer basterà un solo cucchiaino!

 

Ecco svelato il suo funzionamento!

Con Oil Free Fryer basterà solo inserire i cibi nel cestello ed eventualmente un cucchiaino d’olio (che ricordiamo non essere obbligatorio). Questa modalità di preparazione permette inoltre di preparare anche altri alimenti senza necessariamente doverli “friggere“.

Tecnologia a ricircolo d’aria!

La ventola superiore consente all’aria calda di circolare all’interno del recipiente durante l’intero processo di cottura e consente inoltre di preparare una vasta gamma di pietanze in modo uniforme, senza necessariamente aggiungere olio.

 

Perché usare Oil Free Fryer come friggitrice?

Evita i cattivi odori

Evita gli schizzi da tutti le parti

I tempi di pulizia sono ridotti

È comoda e trasportabile

In realtà oltre che a friggere funziona anche come mini fornetto

Non devi aspettare che arrivi alla temperatura ideale, basterà versare gli alimenti e accendere il timer

È salutare

Potrai risparmiare sull’olio

 

Recensioni di alcuni clienti

Stesso sapore, ma salutare. Su consiglio di un’amica, ho deciso di acquistare anch’io Oil Free Fryer. Questa friggitrice, in particolare, è molto capiente ed è facile prepararci qualsiasi tipo di pietanza. È incredibile, un piccolo investimento per la salute senza intaccare la qualità delle pietanze.

Maria Benvenuti

A mia moglie piace tantissimo! Regalata da pochi giorni e già ci ha fritto patatine, grigliato salsicce, hamburger e dell’ottima carne. Questo prodotto, oltre ad avere una capienza maggiore, è anche più potente e sento di consigliarlo a tutti coloro che amano il fritto ma lo vorrebbero sano.

Mauro Biccino

Acquistata da un mese e usata praticamente ogni giorno. Ci si può cuocere di tutto, dalle patate al pollo, dal pesce alle verdure. La croccantezza e doratura che dona agli alimenti è meravigliosa. Non posso veramente farne più a meno, inoltre i tempi di cottura sono abbastanza veloci.

Patrizia Faustini